The Witcher Monster Slayer uscirà in estate, annuncia CD Projekt Red

The Witcher: Monster Slayer arriverà in estate.

The Witcher Monster Slayer uscirà in estate, annuncia CD Projekt Red

In un video pubblicato per discutere dei risultati finanziari dell'anno fiscale 2020, CD Projekt Red ha annunciato la finestra di lancio di The Witcher: Monster Slayer, spin-off mobile in realtà aumentata della serie che ha venduto più di 50 milioni di copie.

Nel filmato, il CFO di CD Projekt, Piotr Nielubowicz, ha detto che l'uscita del gioco, che è già stato lanciato in diversi paesi in una fase di prova, dovrebbe avvenire nei prossimi mesi, nel corso di questa estate per essere precisi.

"L'anno scorso Spokko - il membro più giovane del gruppo CD PROJEKT - ha annunciato The Witcher: Monster Slayer, un gioco mobile AR location-based", ha detto Nielubowicz. "Dopo la sua fase di soft launch, che ha comportato test in diversi paesi, il rilascio ufficiale del gioco si sta avvicinando rapidamente e ci aspettiamo che avvenga questa estate".

The Witcher: Monster Slayer è sviluppato da Spokko, uno "studio indipendente e parte della famiglia CD Projekt". Stando ai primi dettagli, il gioco è free-to-play, e permetterà ai giocatori di esplorare il mondo reale per rintracciare, studiare e combattere i mostri di The Witcher tramite la tecnologia della realtà aumentata.

Commenti

Contenuti consigliati