Planet Coaster Console Edition, arrivano questa settimana i Ghostbusters con un nuovo DLC
I Ghostbusters stanno per arrivare in Planet Coaster: Console Edition.

Frontier Developments ha annunciato oggi due nuovi pacchetti DLC per Planet Coaster: Console Edition. Planet Coaster: Ghostbusters e lo Studios Pack arriveranno su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 il 29 aprile, dando ai giocatori di tutto il mondo la possibilità di espandere i loro parchi come mai prima d'ora.
Planet Coaster: Ghostbusters è l'ultima lettera d'amore al film di successo: presenta i supremi talenti vocali di Dan Aykroyd e William Atherton in un nuovissimo scenario guidato dalla storia. Ci sono anche autentici pezzi di scenario in abbondanza ed effetti sonori direttamente dall'originale film del 1984, tra cui l'ECTO-1, Slimer, Stay Puft Marshmallow Man, il quartier generale dei Ghostbusters e Spook Central, offrendo tutto ciò di cui i giocatori hanno bisogno per creare un parco spaventosamente ottimo.
Portando l'esperienza del blockbuster su Planet Coaster: Console Edition, lo Studios Pack permette ai giocatori di coreografare spettacoli acrobatici da cardiopalma, progettare emozionanti tour nel backlot e creare corse da brivido cinematografiche che mettono gli ospiti proprio nel cuore dell'azione.
Lo Studios Pack contiene oltre 90 nuove cianografie, centinaia di nuovi oggetti di scena e pezzi di costruzione, e tre nuove incredibili giostre. Queste sono Big Screen Tour, una corsa su autobus che porta gli ospiti del parco faccia a faccia con gli spettacoli del grande schermo, Re-Motion, una corsa su binari in stile simulatore in cui un braccio robotico regolabile inclina i piloti in tutte le direzioni, e Horror Heights, un'agghiacciante corsa al buio con torre di caduta.
Planet Coaster: Console Edition è disponibile su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.