Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster, vendute 250.000 copie

Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster ha venduto un quarto di milione di copie.

Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster, vendute 250.000 copie

Dopo aver comunicato i nuovi dati di vendita di Persona 5 Strikers, Atlus ha annunciato il numero di copie vendute aggiornato di Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster.

Al momento disponibile solo in Giappone su PS4 e Nintendo Switch da ottobre, la remastered del terzo capitolo della serie che ha dato vita a Persona ha venduto 250.000 copie. Considerando che il gioco uscirà a fine maggio in Occidente, anche su PC, questo numero aumenterà sicuramente in breve tempo. E proprio come Persona 5 Strikers, le versioni digitali per PlayStation 4 e Nintendo Switch sono scontate in Giappone come parte della promozione per la Golden Week.

"Risveglia il demone che è in te nella versione aggiornata del rinomato classico ATLUS, Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster. Quando avviene la Concezione, un'apocalisse eterea, una giornata come tante altre a Tokyo si trasforma in un disastro. Ciò che resta del mondo viene inghiottito dal caos, mentre la città viene devastata dalla rivolta dei demoni. Coinvolto in una guerra tra dei e demoni, le tue scelte possono garantire la vita, la rinascita o la morte, decidendo chi trionferà."

Shin Megami Tensei 3 Nocturne HD Remaster sarà disponibile in Occidente su PC, PS4 e Nintendo Switch il 25 maggio.

Commenti

Contenuti consigliati