Metro Exodus PC Enhanced Edition, svelata la data di uscita

La versione PC migliorata di Metro Exodus ha una data di uscita.

Metro Exodus PC Enhanced Edition, svelata la data di uscita

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato oggi la data di lancio di Metro Exodus PC Enhanced Edition, un update che sfrutta la potenza delle GPU con capacità di Ray Tracing per offrire un incredibile miglioramento visivo.

Il titolo sarà disponibile dal 6 maggio 2021 su Steam, GOG, Epic Games e Microsoft Store, ed è gratuita per tutti i possessori della versione originale. Questa versione migliorata ha un ottimo supporto al Ray Tracing, con le Advanced Ray Traced Reflections e il supporto per il tanto richiesto DLSS 2.0 su hardware NVIDIA, che offre dettagli dell'immagine più nitidi e un aumento del framerate e delle risoluzioni.

Collaborando ulteriormente con NVIDIA, questo aggiornamento migliora l'attuale tecnologia Ray Traced Global Illumination, innovata con la versione originale di Metro Exodus per rendere ogni fonte di luce completamente supportata dal Ray Tracing. Questo aggiornamento è così notevole che richiederà una GPU in grado di supportare il ray-tracing, e sarà un gioco completo separato, non una semplice patch.

La Metro Exodus Enhanced Edition era stata inizialmente svelata a febbraio, e il  gioco completo, con tutti i DLC, richiede circa 80 GB di spazio libero e 72 GB solo per il gioco base.

Commenti

Contenuti consigliati