War Mongrels uscirà a settembre su PC, pubblicato un nuovo trailer
War Mongrels arriverà a settembre su PC, prossimamente su console.

Destructive Creations ha annunciato una finestra di lancio per la versione PC di War Mongrels, il suo gioco tattico in tempo reale ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.
Secondo quanto riportato in un comunicato stampa, War Mongrels uscirà su PC a settembre, mentre le versioni PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4 e Xbox One arriveranno in una data successiva. Il titolo supporta i sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, turco, giapponese, coreano, polacco, portoghese (Brasile), russo e cinese (semplificato) al lancio con doppiaggio in inglese.
"War Mongrels mira a mostrare un lato della Seconda Guerra Mondiale di cui la gente non vuole parlare", ha detto il business development manager di Destructive Creations Marcin Stanek in un comunicato stampa. "Vogliamo esplorare i soldati che si sono svegliati con la verità dietro le azioni di Hitler e poi hanno combattuto per la redenzione".
In occasione dell'annuncio, Destructive Creations ha rilasciato un gameplay pre-alpha che "pone le tattiche in tempo reale in prima linea mentre i nostri personaggi principali, due disertori catturati dall'esercito tedesco, approfittano della possibilità di fuggire ancora una volta e si allontanano dal fronte".
War Mongrels uscirà su PC a settembre.