BPM Bullets Per Minute per PS4 e Xbox One uscirà in estate

Le versioni PS4 e Xbox One di BPM: Bullets Per Minute arriveranno in estate.

BPM Bullets Per Minute per PS4 e Xbox One uscirà in estate

Playtonic Friends e Awe Interactive hanno annunciato oggi che le versioni PS4 e Xbox One dello sparatutto BPM: Bullets Per Minute saranno disponibili in estate.

Già disponibile su PC da settembre, BPM: Bullets Per Minute su console includerà tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati su Steam dopo il lancio, tra cui cinque nuovi personaggi, tre nuove armi, un nuovo capitolo con nemici unici, due impostazioni di difficoltà e tanti oggetti, obiettivi e modifiche.

"Quando BPM: Bullets Per Minute è uscito su PC, la risposta che abbiamo ottenuto ci ha spazzato via, ed eravamo consapevoli che molti giocatori là fuori erano desiderosi di portare il nostro particolare marchio di azione bang-bang-to-the-beats su PlayStation e Xbox", ha detto il fondatore di Awe Interactive David Jones in un comunicato stampa. "Abbiamo sempre avuto intenzione di supportare le console, ma sentivamo di doverlo trattare come una nuova release, e di conseguenza abbiamo cercato un partner che ci aiutasse a rendere giustizia a queste nuove piattaforme".

Il CEO di Playtonic, Gavin Price, ha aggiunto: "Firmare un accordo per pubblicare un gioco fatto da uno studio che non hai mai incontrato fisicamente e contemporaneamente lanciare un'etichetta editoriale potrebbe sembrare scoraggiante per alcuni, ma qui a Playtonic Friends, l'abbiamo vista come una sfida per dominare uno dei nuovi compiti di routine: Informarci a voce alta e ripetutamente che uno o più di noi aveva lasciato il microfono su "muto" durante le interminabili chiamate di Zoom. È stato un piacere collaborare con Awe Interactive e siamo sinceramente entusiasti di portare BPM: Bullets Per Minute ai giocatori console quest'estate".

BPM: Bullets Per Minute è disponibile su PC.

Commenti

Contenuti consigliati