Subnautica Below Zero, nuovi dettagli sulla versione PS5 tra modalità grafiche e DualSense

Vediamo il gameplay dello State of Play di Subnautica: Below Zero.

Subnautica Below Zero, nuovi dettagli sulla versione PS5 tra modalità grafiche e DualSense

Durante l'ultimo State of Play trasmesso ieri sera, PlayStation e Unknown Worlds hanno rivelato un nuovo trailer della versione PS5 di Subnautica: Below Zero. Il filmato, visibile in calce, dettaglia alcuni dei modi in cui il gioco beneficerà della console next-gen.

Su PS5, Subnautica Below Zero girerà in 4K, anche se c'è la possibilità di passare a una modalità performance che abbassa la risoluzione, ma che aumenta il frame rate a 60 fotogrammi al secondo. Inoltre, Subnautica Below Zero supporterà il feedback aptico del DualSense, informandoti dei nemici e dei cambiamenti del terreno attraverso la vibrazione del controller.

Ambientato un anno dopo gli eventi di Subnautica, Below Zero vi vede precipitare su un pianeta ghiacciato, dove dovrete cercare materiali per sopravvivere. Per tutto il tempo, sarete sulle tracce del team di ricerca che è misteriosamente scomparso, tra cui vostra sorella.

Subnautica Below Zero è attualmente disponibile per PC in Early Access, e il 14 maggio uscirà su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PS5, PS4 e Switch.

Commenti

Contenuti consigliati