IO Interactive sta lavorando su una nuova IP fantasy esclusiva Xbox, secondo dei rumor

Secondo delle voci di corridoio, lo studio di Hitman è al lavoro su un'IP fantasy.

IO Interactive sta lavorando su una nuova IP fantasy esclusiva Xbox, secondo dei rumor

Secondo delle voci di corridoio, IO Interactive, sviluppatore di Hitman, avrebbe iniziato a lavorare su una nuova IP fantasy per Xbox che ha come protagonisti... dei draghi.

A dirlo è un report di Windows Central, che afferma che questo è uno dei progetti su cui studi di terza parte stanno lavorando assieme a Microsoft per poi pubblicarli sotto la divisione del publishing di Xbox Game Studios. Delle fonti di Eurogamer hanno inoltre riportato che questo progetto sarebbe tripla A, sebbene sia in una fase iniziale dello sviluppo e lontano anni. Nel gioco ci sarebbero un grande mondo medievale e, come detto, draghi.

Sul sito di IO Interactive ci sono vari annunci di lavoro per posizioni multiplayer. Windows Central ha detto che questo progetto, con nome in codice Dragon, è un RPG ambientato in un universo completamente nuovo. Uno dei PDF degli annunci di lavoro sul sito di IO si riferisce specificamente al team di "Dragon"

In seguito al report di Windows Central Gaming, l'insider di Xbox Klobrille ha confermato le indiscrezioni su Twitter: "Immagino che questo [informazioni sul progetto] sia in circolazione allora. È presto e mancano anni. Ma è emozionante."

Cosa ne pensate?

Commenti

Contenuti consigliati