Cloudpunk, svelata la data di uscita del DLC City of Ghosts su PC
City of Ghosts arriva su PC a fine mese.

Con un comunicato stampa, Ion lands ha svelato la data di uscita del DLC City of Ghosts di Cloudpunk per PC. Questa espansione, svelata già qualche tempo fa, uscirà su PC il 25 maggio.
Oltre a continuare la trama principale, City of Ghosts introduce una serie di nuove caratteristiche, tra cui corse su strada, personalizzazione dei veicoli e un secondo personaggio giocabile.
L'autista di consegne Rania è nei guai, di nuovo. Dopo essere sopravvissuta agli eventi del Cloudpunk originale, ha attirato l'ira della monolitica corporazione di corrieri Curzona. Con esattori, cyborg omicidi e almeno un culto della morte sulle sue tracce, Rania potrebbe non avere più un solo amico nella città di Nivalis. Nel frattempo, al giocatore fannullone Hayse è stato assegnato un compito impossibile: cancellare tutti i suoi debiti entro la fine della notte. Le loro storie si sovrappongono e si intrecciano in questo ampio DLC, che supera la lunghezza del gioco originale.
"City of Ghosts ha una portata così ambiziosa semplicemente perché ci sono così tante storie delle strade di Nivalis che volevamo ancora raccontare", ha detto Marko Dieckmann, studio head di ION LANDS. "In questo momento siamo nelle fasi finali, stiamo registrando le performance vocali e rifinendo i nuovi contenuti di gioco. Abbiamo lavorato duramente per far sentire Cloudpunk fresco - ci sono nuove aree e misteri, così come caratteristiche richieste dai fan come le corse su strada. Non vediamo l'ora di mostrare la città da una prospettiva diversa".
Cloudpunk è disponibile su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.