Frostpunk arriverà su mobile: è sviluppato da NetEase

Frostpunk si dirigerà prossimamente su mobile.

Frostpunk arriverà su mobile: è sviluppato da NetEase

In un comunicato, NetEase Games ha annunciato di essere al lavoro su una versione mobile di Frostpunk, pluripremiato titolo di 11 bit studios S.A.. Più tardi quest'anno, i giocatori saranno in grado di accedere a questo gioco di sopravvivenza sulle piattaforme iOS e Android.

Frostpunk Mobile porta perfettamente l'esperienza di sopravvivenza per cui il gioco è conosciuto su cellulare. Inoltre, Frostpunk Mobile continuerà ad esplorare il significato dell'umanità, dove sta tra la vita e la morte, e la linea sottile che separa una società organizzata da un disordine disumano.

Con novità come Roguelike Adventure, Law and Guild, Rare Animal Rescue Station e Character Development, Frostpunk Mobile ha lo scopo di fornire un'esperienza coinvolgente ai giocatori di tutto il mondo.

"11 bit studios è alla ricerca di un intrattenimento significativo di alta qualità. I nostri giochi fanno pensare le persone. Questo è ciò che fa Frostpunk. Ora, il nostro grande obiettivo è quello di definire esperienze significative sui dispositivi mobili", ha detto Przemysław Marszał, il CEO di 11 bit studios, "Credo che abbiamo trovato il partner giusto che condivide la stessa passione e vuole accettare la sfida. NetEase Games è la scelta perfetta. Insieme stiamo cercando di portare un gioco indimenticabile su iOS e Android".

"Siamo entusiasti di collaborare con 11 bit studios e portare la sua IP Frostpunk di fama mondiale in una versione mobile", ha detto Ethan Wang, Vice Presidente di NetEase, Inc. "Crediamo che la R&S di classe mondiale di NetEase e il know-how operativo e di pubblicazione, e la visione condivisa di entrambe le società di ispirare una più profonda esplorazione dell'umanità, danno alla collaborazione il potenziale per creare un'esperienza di gioco significativa per i giocatori globali."

La tempistica dettagliata del rilascio di Frostpunk Mobile sarà annunciata in seguito all'evento annuale di NetEase Games il 20 maggio 2021.

Commenti

Contenuti consigliati