Days Gone, svelati nuovi dettagli sulla versione PC: niente ray-tracing e DLSS

Ecco nuove informazioni su Days Gone per PC.

Days Gone, svelati nuovi dettagli sulla versione PC: niente ray-tracing e DLSS

Dopo l'annuncio a fine febbraio di quest'anno, la versione PC di Days Gone sta per essere rilasciata il 18 maggio, e Bend Studio ha pubblicato sul suo sito una pagina con le domande e risposte più popolari riguardanti questo porting.

Questa pagina, i cui dettagli sono visibili di seguito, include informazioni sulle impostazioni grafiche del gioco, che cosa conterrà e se supporterà alcune delle tecnologie più attuali, come il DLSS di Nvidia o il ray-tracing.

Oltre alla data di uscita, Bend Studio ha affermato che la versione PC di Days Gone includerà tutti i contenuti scaricabili della versione PS4, ovvero Survival Mode, Challenge Mode e skin per la moto. Sono stati ribaditi ancora una volta i requisiti, di cui abbiamo già discusso settimane fa, così come il supporto ai 60 FPS, ai monitor ultra-wide e al mouse e tastiera (come ci si potrebbe aspettare). Days Gone per PC supporterà anche diversi controller, tra cui il DualShock 4, il DualSense e joypad Xbox.

Niente DLSS e ray-tracing per il gioco, invece: Bend Studio non ha motivato le ragioni dietro all'assenza di queste funzionalità che, seppur sfruttate da pochi, possono migliorare l'esperienza complessiva. Infine, è stato confermato che Days Gone per PC avrà gli Obiettivi e la Photo Mode, e che non si potranno trasferire i salvataggi dalla versione PC.

Days Gone uscirà su PC il 18 maggio.

Commenti

Contenuti consigliati