Remedy, il suo gioco AAA con Epic Games sta per entrare in fase di produzione: dettagli sullo sviluppo di Vanguard e Crossfire X

Remedy ci aggiorna sullo stato dello sviluppo dei suoi giochi dopo Control.

Remedy, il suo gioco AAA con Epic Games sta per entrare in fase di produzione: dettagli sullo sviluppo di Vanguard e Crossfire X

Remedy Entertainment ha recentemente pubblicato il report finanziario del primo trimestre del 2021, riportando aggiornamenti sullo stato dello sviluppo dei suoi diversi giochi in fase di sviluppo.

Come prima cosa, il team di Crossfire avrebbe quasi finito il suo lavoro: Remedy afferma infatti di aver quasi completato lo sviluppo dei contenuti per giocatore singolo di CrossfireX e Crossfire HD. L'uscita di entrambi i titoli è prevista per il 2021.

Passando al gioco tripla A pubblicato da Epic Games, che potrebbe essere il chiacchierato Alan Wake 2, lo sviluppo su larga scala di questo progetto inizierà presto. Nessun ulteriore dettaglio è stato rivelato, tuttavia. Un gioco più piccolo, che dovrebbe sempre essere pubblicato da Epic Games, è invece già in pieno sviluppo.

Infine, Remedy ha confermato che lo sviluppo di Vanguard è ben avviato, e che ci sono dei playtest interni in corso. Inoltre, lo studio non esclude di tenere prossimamente delle prove esterne.

Cosa ne pensate?

Commenti

Contenuti consigliati