Sunset Overdrive, "nulla vieta Insomniac di continuare la serie", dice il game director
Il game director di Sunset Overdrive suggerisce che la serie potrebbe continuare.

In un'intervista rilasciata a GQ in occasione delle anteprime di Ratchet & Clank: Rift Apart, il co-director di Sunset Overdrive, Marcus Smith, ha detto che "amerebbe" la possibilità di creare un sequel dell'ex esclusiva Xbox.
Rilasciato nel 2014 su Xbox One e nel 2018 su PC, Sunset Overdrive è uno sparatutto open-world molto apprezzato da critica e giocatori che ci porta ad utilizzare delle armi piuttosto bizzarre per combattere un esercito di esseri mutanti. Dopo l'enorme successo di Marvel's Spider-Man, lo studio è stato acquisito da Sony, e sono stati in molti a farsi delle domande sul futuro del franchise.
Quando gli è stato chiesto se il franchise di Sunset Overdrive fosse ancora in vita, Smith ha detto a GQ: "Voglio dire, mai dire mai è il mio approccio. Ovviamente, siamo parte di Sony ora, ma possediamo l'IP e quindi non c'è nulla che ci fermi davvero, a parte il fatto che abbiamo un sacco di cose davvero entusiasmanti nel nostro futuro".
Successivamente, Smith ha detto che gli piacerebbe creare un sequel di Sunset Overdrive se possibile. "Mi piacerebbe. Penso che ci siano molte storie che possono essere raccontate in quell'universo e mi piacerebbe ritornarci. Mi sono divertito molto a fare quel gioco".
Vorreste vedere un sequel di Sunset Overdrive?