Saints Row The Third Remastered uscirà su PS5 e Xbox Series X/S la prossima settimana
Confermate le versioni next-gen di Saints Row: The Third Remastered.

Questo pomeriggio sono arrivate grandi notizie per i fan della serie di Saints Row. Dopo un'anticipazione all'inizio della settimana, Deep Silver e Volition hanno annunciato che le versioni native di Saints Row: The Third Remastered per PS5 e Xbox Series X/S usciranno tra pochissimo.
Il 25 maggio, Saints Row: The Third Remastered porterà il caos sulle console next-gen. Questa versione sarà gratuita per chi possiede il gioco su PS4 e Xbox One, e in termini di grafica sarà uguale alla versione PC con le impostazioni su "Ultra".
Tra i miglioramenti apportati alla versione Xbox Series X e PlayStation 5 di Saints Row: The Third Remastered troviamo un aumento del framerate a 60 FPS e la risoluzione dinamica 4K. I giocatori Xbox Series X, inoltre, possono scegliere tra le modalità Performance (60 FPS 1080p) e Grafica (30FPS, 4K). Naturalmente questa versione sfrutterà anche gli SSD nelle nuove console per ottenere tempi di caricamento molto più rapidi.
Infine, i team hanno confermato che Saints Row: The Third Remastered sarà disponibile su Good Old Games (GOG) il 22 maggio, oltre che su Steam come precedentemente annunciato. Cosa ne pensate?