The Falconeer Warrior Edition annunciato per PS4, PS5 e Nintendo Switch

In arrivo le versioni PlayStation e Switch di The Falconeer.

The Falconeer Warrior Edition annunciato per PS4, PS5 e Nintendo Switch

Wired Productions e Tomas Sala hanno annunciato il rilascio di una versione potenziata e migliorata dell'acclamato "The Falconeer" per PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

In uscita il 5 agosto 2021, The Falconeer: Warrior Edition include tutti gli aggiornamenti e i contenuti aggiuntivi pubblicati fino ad oggi, insieme a un pacchetto completo di contenuti nuovi, Confini del mondo. I possessori di PlayStation 5 potranno godersi i 60 fps in 4k e, grazie al controller DualSense e al suo feedback aptico, sentiranno ogni colpo sparato, ogni missile che romba nell'aria.

Per i possessori di Nintendo Switch, The Falconeer: Warrior Edition può essere preordinata già da adesso sull'eShop. Una volta acquistato, i fan di PlayStation potranno giocare a The Falconeer sia su PlayStation 5 che PlayStation 4, con la possibilità di giocare su più generazioni senza alcun costo aggiuntivo.

I Confini del mondo è una nuova, importante espansione di The Falconeer, in uscita il 5 agosto, in cui ci saranno missioni secondarie e luoghi sulla mappa nuovi, una storia indipendente e una miriade di oggetti nuovi che aggiungeranno ancora più profondità a Il Grande Ursee.

"Abbiamo adorato lavorare con Tomas negli ultimi anni, e siamo felicissimi di portare questo gioco, nominato ai BAFTA, a un nuovo pubblico, sia su PlayStation che Nintendo Switch," ha detto Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions. E continua, "Conoscendo la specialità di Tomas nel creare giochi dalle alte prestazioni, i giocatori resteranno deliziati dalla risoluzione e la frame rate su entrambe le piattaforme, creando un'incredibile esperienza immersiva."

The Falconeer è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.

 

Commenti

Contenuti consigliati