Deep Silver riporta in vita Free Radical Design: nuovo TimeSplitters confermato

TimeSplitters non è morto! Ritorna Free Radical Design grazie a Deep Silver.

Deep Silver riporta in vita Free Radical Design: nuovo TimeSplitters confermato

Deep Silver ha annunciato questa mattina la riformazione di Free Radical Design, un nuovo studio che inizierà, nei prossimi mesi, lo sviluppo del nuovo gioco di TimeSplitters.

Lo studio sarà guidato da membri chiave del team originale, tra cui i fondatori Steve Ellis e David Doak. "Avete chiesto e noi abbiamo ascoltato. Stiamo lavorando su dei piani per riportare in vita il franchise di TimeSplitters, e siamo onorati di annunciarvi che stiamo formando un nuovo team di Deep Silver proprio per quello," ha scritto Deep Silver su Twitter. "Free Radical Design si sta riformando e sarà guidato da Steve Ellis e David Doak."

"È questo stile unico che ha fatto guadagnare alla serie TimeSplitters un grande e appassionato seguito che, senza dubbio, sarà entusiasta della formazione dell'ultimo studio di Deep Silver e non vedrà l'ora di saperne di più man mano che il franchise andrà avanti", ha detto il direttore del marketing e del marchio globale di Deep Silver Paul Nicholls in un comunicato stampa.

Il direttore dello sviluppo di Free Radical Design, Steve Ellis, ha aggiunto: "Essere finalmente in grado di confermare che lo studio è stato formato e che abbiamo un piano per il prossimo gioco TimeSplitters è incredibile. Anche se non possiamo dirvi di più al momento, non vediamo l'ora di condividere informazioni in futuro".

Free Radical Design avrà sede a Nottingham, e attualmente si sta concentrando sulla costruzione dello studio. Ci vorrà ancora tempo prima di vedere un nuovo TimeSplitters, ma, almeno, ora sappiamo che è pianificato.

Commenti

Contenuti consigliati