Valheim ha venduto 6.8 milioni di copie, il remake di Destroy All Humans! più di 1 milione: i dati di vendita da Embracer Group

Ecco i dati di vendita aggiornati di alcuni giochi Embracer Group, tra cui Valheim.

Valheim ha venduto 6.8 milioni di copie, il remake di Destroy All Humans! più di 1 milione: i dati di vendita da Embracer Group

Embracer Group ha pubblicato oggi il suo report finanziario per l'ultimo trimestre fiscale, ed oltre ad aver annunciato che Deep Silver riporterà in vita Free Radical Design per un nuovo TimeSplitters, ha svelato i dati di vendita di alcuni dei suoi ultimi giochi.

Cominciando da quello di più successo, il survival Valheim ha venduto al 31 marzo 6.8 milioni di copie. L'ultima volta che avevamo sentito parlare di copie vendute di Valheim era a metà marzo, quando era stato annunciato che il titolo aveva venduto 6 milioni di copie. Secondo quanto riportato, Valheim avrebbe spinto a 93.6 milioni di dollari gli incassi nell'ultimo trimestre di Coffee Stain, e Embracer Group si aspetta di sfiorare le 8 milioni di copie vendute entro la fine di giugno.

Passando poi a SpongeBob SquarePants: Battle For Bikini Bottom Rehydrated, rilasciato nel giugno dello scorso anno, questo titolo ha venduto 2 milioni di copie, che non è affatto poco. Infine, Embracer Group ha parlato anche del remake di Destroy All Humans!, in uscita prossimamente su Nintendo Switch e disponibile su PC, PS4 e Xbox One. A quanto pare, il titolo ha venduto più di 1 milione di copie dalla sua uscita, e con il remake del secondo che sembrerebbe essere in sviluppo c'è spazio per un miglioramento.

Cosa ne pensate?

Commenti

Contenuti consigliati