Phantom Abyss annunciato per PC, esce in Early Access a giugno
Svelato Phantom Abyss, un nuovo gioco multiplayer asincrono.

Devolver Digital e Team WIBY hanno annunciato Phantom Abyss, un nuovo gioco multiplayer asincrono in uscita su PC prossimamente.
Il gioco, che debutterà su Steam e Nvidia GeForce Now già a giugno in fase di Accesso Anticipato, porterà i giocatori in tempi generati in maniera casuale a completare missioni in cui devono recuperare delle sacre reliquie. Quest'ultime saranno nascoste in camere a dir poco mortali, con tutti i tipi di pericoli pronti a cercare di fermare gli avventurieri dal completamento della loro missione.
Come detto, il lancio in Early Access è previsto per giugno, ma con il passare delle settimane e mesi arriveranno molti contenuti di gioco, come nuove camere, trappole, fruste, zone e funzionalità aggiuntive al momento non specificate.
"Phantom Abyss è un gioco multiplayer asincrono di massa che catapulta i giocatori in templi generati proceduralmente in missioni destinate a recuperare sacre reliquie nascoste all'interno di camere mortali. Gli intrepidi avventurieri schiveranno decine di trappole nascoste, salteranno infide voragini e fuggiranno da guardiani implacabili attraverso percorsi ramificati fino a impadronirsi di una delle reliquie prima di essere sopraffatti da micidiali marchingegni. Occhio, però: avrete un solo tentativo per ogni tempio e se fallirete o vi accontenterete di reliquie di minor valore, non rivedrete mai più quel tempio...
I giocatori più scaltri useranno le corse fantasma dei tentativi falliti di altri giocatori a loro vantaggio ed eviteranno i passi falsi e gli errori che hanno portato alla loro rovina. Una volta trovata la leggendaria reliquia sul fondo di ogni tempio, questo sparisce per sempre, diventando l'inestimabile trofeo dell'abile avventuriero."
Phantom Abyss uscirà su PC a giugno in Accesso Anticipato.