Rust Console Edition è disponibile su PS4 e Xbox One, trailer di lancio

RUST debutta finalmente su console.

Rust Console Edition è disponibile su PS4 e Xbox One, trailer di lancio

Double Eleven ha annunciato di aver rilasciato quest'oggi Rust Console Edition per PS4 e Xbox One. Dopo anni di esclusività su PC, il titolo survival debutta finalmente su console.

Il lancio di oggi è stato accompagnato da un trailer che mostra l'azione brutale che i giocatori su PS4 e Xbox One potranno provare con mano, se pensano di poterla gestire. Il filmato è visibile in calce alla notizia. Basato sulla popolare versione per PC, Rust Console Edition è progettato come un'esperienza separata dalla sua controparte PC, ottimizzato specificamente per i giocatori di console, ma dotato di crossplay tra le piattaforme Xbox e PlayStation.

"L'unico obiettivo in Rust è la sopravvivenza. Per farlo dovrai superare difficoltà come la fame, la sete e il freddo. Accendere un fuoco. Costruire un riparo. Uccidere animali per la carne. Proteggerti dagli altri giocatori, e ucciderli per la carne. Creare alleanze con altri giocatori e costruire una città. Fai tutto ciò che è necessario per sopravvivere."

Rust è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati