Dragon Quest, il creatore anticipa annunci per il 35esimo anniversario: notizie anche su "quel gioco"

In arrivo tante novità per la serie di Dragon Quest questo giovedì.

Dragon Quest, il creatore anticipa annunci per il 35esimo anniversario: notizie anche su "quel gioco"

Yuji Horii è recentemente intervenuto sul suo profilo Twitter per anticipare alcuni dei contenuti della live stream di Dragon Quest che si terrà questo giovedì per festeggiare il 35esimo anniversario della serie.

"Finalmente, questo giovedì, Dragon Quest celebrerà il suo 35° anniversario. E, come forse già sapete, trasmetteremo lo speciale del 35° anniversario in questa giornata. Nella trasmissione, annunceremo un sacco di cose. Naturalmente, c'entra anche quel gioco... Attendete tutti [i dettagli] con ansia," ha scritto Horii sul suo account.

In questa breve dichiarazione, Horii ha lanciato qualche teaser piuttosto interessante per l'evento, ma purtroppo non molto rivelatorio. Nella diretta di questa settimana dobbiamo dunque aspettarci annunci (non che sia una sorpresa) e, a quanto pare, qualche informazione su "quel gioco", che molto probabilmente è Dragon Quest 12. Che si tratti solo di un annuncio o di un reveal completo del prossimo Dragon Quest, i fan della serie possono iniziare a ben sperare.

La diretta del 35esimo anniversario di Dragon Quest si terrà nella prima mattinata del 27 maggio e, a differenza delle altre volte, sarà tradotta in inglese.

Commenti

Contenuti consigliati