Battlefield 6, un altro leak svela ulteriori spezzoni del trailer d'annuncio

Continuano i leak del reveal trailer del nuovo Battlefield.

Battlefield 6, un altro leak svela ulteriori spezzoni del trailer d'annuncio

Nelle scorse ore sono state pubblicate in rete delle nuove immagini in bassa qualità apparentemente tratte dal trailer d'annuncio di Battlefield 6.

Sul sito Imgur, come è possibile verificare di seguito, sono stati pubblicati dei frame in sequenza che mostrano una breve parte del primo video del prossimo Battlefield. Sebbene la parte centrale del filmato sia oscurata, si possono notare diversi dettagli, come l'atterraggio fallito di un aeroplano, l'esplosione di un razzo ed altro.

Inoltre, alla fine del video sembra esserci un accenno allo stile e all'aspetto del titolo del gioco, che sembra chiamarsi semplicemente Battlefield, come anticipato da voci di corridoio negli ultimi mesi.

View post on imgur.com

Tom Henderson, che ha rilasciato diverse informazioni riservate su Battlefield 6 negli ultimi mesi, ha riconosciuto l'ultima fuga di notizie, confermando che le immagini provengono dal reveal trailer del gioco che sostiene di aver visto.

"Mi sono svegliato con ancora più leak di #BATTLEFIELD", ha twittato domenica. "Direi che ora abbiamo visto l'80% o giù di lì di quel trailer, dato che molte delle scene trapelate sono tutte lunghe più di 5 secondi".

Un reveal trailer di Battlefield 6, o come si chiamerà alla fine, è atteso per questo giugno. Di recente è stato confermato che uscirà anche per PS4 e Xbox One e avrà "distruzioni che mutano le sorti dei combattimenti".

Commenti

Contenuti consigliati