Dragon Quest Treasures annunciato, è un nuovo spin-off con protagonisti Erik e Mia

Svelato Dragon Quest Treasures, ecco i primi dettagli.

Dragon Quest Treasures annunciato, è un nuovo spin-off con protagonisti Erik e Mia

Nella livestream Dragon Quest 35th Anniversary Special che si è tenuta questa mattina, Square Enix ha annunciato Dragon Quest Treasures, un nuovo spin-off della serie RPG che vede protagonisti Erik e Mia di Dragon Quest 11.

Una data di uscita non è ancora stata rivelata, ma è previsto un rilascio simultaneo in tutto il mondo. Durante la diretta, il producer Taichi Inuzuka ha rilasciato una dichiarazione che potete leggere di seguito.

"Stiamo lavorando ad uno spin-off completamente nuovo della serie Dragon Quest chiamato Dragon Quest Treasures. Potreste averci già visto mostrare i disegni di Erik e Mia da bambini, e attraverso vari colpi di scena, sono diventati i personaggi principali di Treasures. Non posso rivelare troppo del gioco al momento, ma posso dirvi alcuni importanti temi chiave: "l'infanzia di Erik e Mia" e "la caccia al tesoro"."

"Si tratta di un RPG, ma non ha niente a che vedere con uno tradizionale, e questo è tutto quello che posso dire al momento. La data di uscita e le piattaforme su cui sarà giocabile non sono ancora state annunciate, ma stiamo lavorando a stretto contatto con [il designer di Dragon Quest Yuji] Horii per rilasciarlo in tutto il mondo contemporaneamente."

Inuzuka conclude la dichiarazione affermando che maggiori informazioni saranno rilasciate prossimamente. Cosa ne pensate?

Commenti

Contenuti consigliati