Luigi's Mansion 3: un nuovo video in italiano mostra tutti i dettagli
Pubblicato il trailer di presentazione di Luigi's Mansion 3 per Nintendo Switch.

Nel corso della giornata di oggi, Nintendo Italia ha pubblicato un video della durata di quasi sei minuti dedicato a Luigi's Mansion 3, in arrivo su Nintendo Switch il 31 ottobre.
Il filmato, visibile in calce, è un classico trailer di presentazione nel quale vengono mostrate le novità introdotte rispetto al capitolo precedente della serie, come le nuove mosse, i nuovi personaggi, nemici e boss e le nuove modalità di gioco multiplayer.
"Aiuta il riluttante eroe Luigi a salvare Mario e amici in un'avventura da brividi: Luigi's Mansion 3 per Nintendo Switch! Tu e un amico potrete esplorare insieme gli strambi piani di un hotel infestato in coop locale, affrontando dispettosi spettri e risolvendo enigmi paranormali insieme. Un soggiorno in un hotel elegantissimo con Mario e compagni: Luigi non avrebbe certo potuto rifiutare un invito del genere! Tuttavia, questa vacanza da sogno si trasforma ben presto in un incubo quando i fantasmi iniziano a mettere tutto a soqquadro e sua altezza spettrale Re Boo intrappola Mario e gli altri dentro dei quadri! Con l'aiuto del suo vecchio amico, il professor Strambic, e dei suoi gadget, Luigi dovrà ancora una volta risucchiare le sue paure per mettere fine ai malvagi piani di Re Boo e salvare i suoi amici. In questo hotel non mancano certo le sorprese! Da un ristorante dei pirati a un castello medievale e persino... una piramide, ogni piano ha un tema unico. Supera i vari piani uno alla volta, risolvendo enigmi paranormali e vedendotela con torme di spettri dispettosi."