Creative Assembly assume un veterano di Destiny: lavorerà sulla sua nuova IP FPS
Dan Gniady è ora il lead gameplay designer dell'FPS di Creative Assembly.

Tre anni fa abbiamo saputo che Creative Assembly, lo studio inglese dietro ad Alien Isolation e moltissimi giochi strategici di SEGA, si era messo al lavoro su un nuovo FPS sci-fi. Il mese scorso, grazie ad un'immagine pubblicata in rete, abbiamo avuto un breve assaggio di cosa potrebbe essere questo gioco, e ora sappiamo anche chi è uno dei nuovi sviluppatori.
Creative Assembly, infatti, ha assunto il veterano di Destiny Dan Gniady come lead gameplay designer per il titolo non ancora annunciato. Gniady ha lavorato come produttore su alcune delle modalità PVP competitive dell'originale Destiny. In Destiny 2, Gniady ha lavorato come gameplay designer. Gniady ha annunciato l'entrata in Creative Assembly su Twitter la scorsa settimana.
"Sono entusiasta di dire che oggi ho iniziato il mio nuovo ruolo di Lead Gameplay Designer a Creative Assembly. Sto lavorando alla loro nuova IP, un FPS multiplayer di fantascienza," ha scritto Gniady su Twitter.
Al momento non sappiamo chi altro stia lavorando all'FPS di Creative Assembly, ma alcuni annunci di lavoro avevano rivelato in passato che il gioco era in sviluppo presso il team di Alien Isolation del 2014.
Excited to say that I started my new role today as Lead Gameplay Designer @CAGames working on their upcoming new IP, a sci-fi multiplayer FPS. pic.twitter.com/oGoe7XKSda
— Dan Gniady (@ChronoKnight) June 7, 2021