Batora Lost Haven, mostrato il gameplay trailer al Guerrilla Collective

Vediamo un nuovo trailer dell'italiano Batora: Lost Haven.

Batora Lost Haven, mostrato il gameplay trailer al Guerrilla Collective

Al Guerrilla Collective di oggi, Stormind Games ha mostrato un nuovo trailer del suo Batora: Lost Haven, annunciato all'inizio dell'anno.

Batora: Lost Haven è un titolo con meccaniche basate sulle scelte del giocatore che andranno a cambiare le sorti del titolo, presenta un combattimento veloce e orientato all'azione, meccaniche ed enigmi che alterano la realtà ed ha combattimenti con boss con forze e debolezze uniche. Tutto questo e molto altro viene mostrato nel gameplay trailer di oggi, che potete guardare qui sotto.

"Avril era una normale ragazza di 16 anni, almeno fino a quando una catastrofe non devastò la terra distruggendo tutto ciò che le era caro. Ora il destino del suo pianeta natale grava sulle sue spalle, e solo sfruttando i nuovi poteri fisici e mentali che le sono stati donati potrà riuscire a salvarlo. Le scelte fatte durante il suo viaggio interplanetario cambieranno il destino dell’universo, e starà ad Avril decidere di chi fidarsi, scoprendo ben presto che la linea tra il bene e il male è molto più sottile di quanto sembri."

Batora: Lost Haven uscirà su PC, PS4, PS5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X/S in una data ancora da annunciare.

Commenti

Contenuti consigliati