Phantom Abyss, annunciata la data di uscita in Accesso Anticipato: esce a fine mese

Phantom Abyss ha una data di lancio.

Phantom Abyss, annunciata la data di uscita in Accesso Anticipato: esce a fine mese

Devolver Digital e Team WIBY hanno oggi annunciato la data di uscita di Phantom Abyss, il loro nuovo titolo multiplayer asincrono.

Come rivelato dal nuovo trailer, il gioco debutterà su Steam e GeForce Now il 22 giugno. Ricordiamo che Phantom Abyss uscirà su PC in fase di Accesso Anticipato e non come gioco completo, almeno per il momento.

"Phantom Abyss è un gioco multiplayer asincrono di massa che catapulta i giocatori in templi generati proceduralmente in missioni destinate a recuperare sacre reliquie nascoste all'interno di camere mortali. Gli intrepidi avventurieri schiveranno decine di trappole nascoste, salteranno infide voragini e fuggiranno da guardiani implacabili attraverso percorsi ramificati fino a impadronirsi di una delle reliquie prima di essere sopraffatti da micidiali marchingegni. Occhio, però: avrete un solo tentativo per ogni tempio e se fallirete o vi accontenterete di reliquie di minor valore, non rivedrete mai più quel tempio...

I giocatori più scaltri useranno le corse fantasma dei tentativi falliti di altri giocatori a loro vantaggio ed eviteranno i passi falsi e gli errori che hanno portato alla loro rovina. Una volta trovata la leggendaria reliquia sul fondo di ogni tempio, questo sparisce per sempre, diventando l'inestimabile trofeo dell'abile avventuriero."

Phantom Abyss uscirà il 22 giugno.

Commenti

Contenuti consigliati