Eiyuden Chronicle Hundred Heroes uscirà nel 2023, Eiyuden Chronicle Rising arriverà nel 2022

Eiyuden Chronicle: Rising anticiperà di un anno Hundred Heroes.

Eiyuden Chronicle Hundred Heroes uscirà nel 2023, Eiyuden Chronicle Rising arriverà nel 2022

505 Games e Rabbit & Bear Studios hanno annunciato grandi novità per i fan di Eiyuden Chronicle.

Infatti, durante l'Xbox & Bethesda Games Showcase di oggi è stato rivelato che Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes uscirà su tutte le principali piattaforme (ad eccezione di Nintendo Switch) nel 2023. Tuttavia, un anno prima, ovvero nel 2022, possiamo aspettarci di vedere Eiyuden Chronicle: Rising. Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà disponibile anche su Xbox Game Pass al day one.

"La nostra storia inizia in un angolo di Allraan, un mosaico di tante nazioni e culture diverse riunite in una sola terra. Con la punta della spada e con l'utilizzo di oggetti incantati conosciuti come "lenti runiche", la storia di questa terra è stata forgiata da alleanze e aggressioni tra umani, uomini bestia, elfi, e i popoli del deserto che vi risiedono. L'Impero di Galdea ha ottenuto un vantaggio sulle altre nazioni scoprendo una tecnologia che amplifica il potere delle lenti runiche."

"Eiyuden Chronicle Rising è un RPG d'azione dove puoi costruire la tua città, ambientato nello stesso mondo di Eiyuden Chronicle. Racconta le storie dei vari personaggi che poi diventeranno tuoi compagni in Eiyuden Chronicle, nel periodo prima della guerra. Il gioco presenta una parte del cast dei personaggi in una storia originale, caratterizzata da un'azione mozzafiato ed entusiasmanti momenti in cui costruire la tua città."

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series.

Commenti

Contenuti consigliati