E3 2021, la conferenza di Bandai Namco si concentrerà su The Dark Pictures Anthology House of Ashes

Lo show di Bandai Namco all'E3 2021 non conterrà molte sorprese, apparentemente.

E3 2021, la conferenza di Bandai Namco si concentrerà su The Dark Pictures Anthology House of Ashes

Oggi è l'ultimo giorno di E3 2021 e saranno due le principali conferenze della giornata, ovvero quella di Nintendo e Bandai Namco. Dalla casa di Kyoto non sappiamo esattamente cosa aspettarci visto che lo show sarà un Direct e durerà 40 minuti circa. Invece, sappiamo che cosa presenterà Bandai Namco, e forse non sarete troppo felici.

In un tweet pubblicato questa notte, l'account Twitter ufficiale dell'E3 2021 ha rivelato che il nome della presentazione di Bandai Namco è Bandai Namco Presents: House of Ashes, suggerendo che lo show sarà esclusivamente incentrato sull'horror The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, di cui tra l'altro abbiamo visto un trailer nei giorni scorsi.

A dare credito alla line-up dell'E3 è Bandai Namco stessa, che in un messaggio separato ha detto di sintonizzarci a questa sera per saperne di più sul titolo con un'esclusiva intervista all'executive producer Dan McDonald.

A questo punto possiamo confermare che Bandai Namco non mostrerà nulla al di fuori di The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, nemmeno Elden Ring, di cui abbiamo ricevuto la data di uscita e tantissimi dettagli poche ore fa.

Commenti

Contenuti consigliati