Deviation Games parla della sua partnership con PlayStation

Il nuovo studio di ex veterani di Call of Duty lavorerà con PlayStation su un nuovo gioco, ecco perché.

Deviation Games parla della sua partnership con PlayStation

In una lunga intervista a GamesIndustry.biz, Dave Anthony e Jason Blundell, co-fondatori di Deviation Games, hanno rivelato perché hanno scelto di aprire una partnership con PlayStation per il loro primo titolo.

"Quando hai lavorato su una IP di lunga data [Call of Duty, ndr], devi lavorare con vincoli molto stretti. Per ragioni comprensibili. Abbiamo deciso di discostarci da questo, ed è per questo che si tratta di Deviation Games," ha detto Anthony parlando del nome dello studio.

Quando gli è stato chiesto se lo studio ha necessarie risorse per sviluppare la sua IP, Anthony ha citato proprio la partnership con PlayStation. "È assolutamente strabiliante. Per noi, non siamo mai stati in una situazione come questa, dove abbiamo tutto ciò che possiamo chiedere. Dal primo giorno dello studio, abbiamo una completa sicurezza finanziaria per anni e anni a venire. Ora, con questa partnership con Sony, possiamo essere noi stessi".

Deviation Games non è l'unico studio ad aver stretto una partnership con Sony di recente. Anche Haven Entertainment Studios di Jade Raymond sta lavorando su una nuova esclusiva PlayStation.

Commenti

Contenuti consigliati