Bright Memory Infinite, tanta azione e battaglia con un boss nel nuovo gameplay trailer

Ecco un nuovo gameplay trailer di Bright Memory Infinite.

Bright Memory Infinite, tanta azione e battaglia con un boss nel nuovo gameplay trailer

Via GameSpot, Playism e FYQD-Studio hanno pubblicato un nuovo gameplay trailer di Bright Memory: Infinite.

Nel nuovo filmato possiamo dare un'occhiata alle nuove animazioni di Shelia, la protagonista, un gameplay hack 'n' slash più fluido, così come un sistema di guida decisamente migliorato. Inoltre, Shelia affronta un enorme nemico in questo video che probabilmente sarà un boss.

"Bright Memory: Infinite è una nuova fusione fulminea dei generi FPS e azione, creata da FYQD-Studio. Combina un'ampia varietà di competenze e abilità per scatenare abbaglianti attacchi combo.

Bright Memory: Infinite è ambientato in una metropoli tentacolare e futuristica nell'anno 2036. Uno strano fenomeno per il quale gli scienziati non riescono a trovare alcuna spiegazione si è verificato nei cieli di tutto il mondo. La Supernatural Science Research Organization (SRO) ha inviato degli agenti in varie regioni per indagare su questo fenomeno. Ben presto si scopre che questi strani avvenimenti sono collegati a un mistero arcaico - una storia ancora sconosciuta di due mondi, che sta per venire alla luce..."

Bright Memory: Infinite uscirà su PC e Xbox Series nel 2021. Una versione per PlayStation 5 sarà disponibile in un secondo momento.

Commenti

Contenuti consigliati