Fallout London è una grande mod di Fallout 4 che ci porta in una Londra... tutta nuova
Fallout London è una mod di Fallout 4 grande quanto un DLC.

Un team di modder sta lavorando ad una nuova mod di Fallout 4 chiamata Fallout: London che è grande quanto un DLC e ci porta in una Londra post-apocalittica (ma non solo).
Il gruppo ha rilasciato un trailer introduttivo nelle scorse ore (visibile in calce alla notizia) che mostra diversi luoghi di Londra alla Fallout, tra cui il Tower Bridge, Buckingham Palace, la Cattedrale di San Paolo e persino la BT Tower. Non mancano i classici autobus londinesi, torbide stazioni della metropolitana e un pub londinese.
Stando a quanto riportato dagli sviluppatori, in questa mod possiamo aspettarci molto di più di una semplice nuova location. Infatti, Fallout: London aggiungerà nuove fazioni, storie, PNG, armi e creature. Il sito web della mod dice che ci sono sette fazioni da scoprire. In termini di dimensioni, sembra che la mappa di questa mod sia grande quanto il Commonwealth di Fallout 4, e comprenderà i principali quartieri di Londra.
Parlando della storia, Fallout: London è ambientato nel 2237, collocandosi tra Fallout 1 e Fallout 2. "In una divergenza dai precedenti titoli ufficiali della serie, Fallout: London non è ambientato in America", dice la descrizione della mod. "Questo permetterà al giocatore di esplorare un'ambientazione completamente nuova, interagire con nuove culture e società del dopoguerra e vedere un mondo distinto dall'Americana dei giochi principali. Permette anche al giocatore di esplorare la storia europea prebellica e gli effetti che le guerre delle risorse hanno avuto sulla società strutturata in classi della Gran Bretagna prebellica".
Per ora non c'è una data di uscita, ma quando uscirà potrete aspettarvi di trovarla su PC (ma richiederà tutti i DLC esistenti di Fallout 4). Cosa ne pensate?