Metro Exodus, versioni PS5 e Xbox Series X/S ora disponibili

Metro Exodus è arrivato su PS5 e Xbox Series X/S.

Metro Exodus, versioni PS5 e Xbox Series X/S ora disponibili

4A Games ha rilasciato oggi l'aggiornamento next-gen di Metro Exodus che va a migliorare il survival shooter su PS5 e Xbox Series X/S. Su queste console il gioco ora gira in 4K (1080p su Xbox Series S) e 60 FPS con ray-tracing. Inoltre non mancano caricamenti più veloci e ulteriori miglioramenti.

Metro Exodus su Xbox supporta lo Smart Delivery, pertanto è possibile continuare a giocare con i vecchi file di salvataggio. Gli auto salvataggi e i salvataggi rapidi, invece, non possono essere trasferiti poiché salvati in locale. Per quanto riguarda la versione PS5, non è possibile trasferire i salvataggi da PS4.

Tuttavia, 4A Games ha aggiunto un'opzione di sblocco dei capitoli che permette di saltare a qualsiasi capitolo si voglia. Tenete a mente, tuttavia, che i Trofei e obiettivi non sono ottenibili se si usa questa funzionalità.

Di seguito è possibile dare un'occhiata al trailer di lancio della versione PS5 di Metro Exodus. È anche disponibile una Complete Edition che include le due espansioni della storia, The Two Colonels e Sam's Story.

Commenti

Contenuti consigliati