Phantom Abyss disponibile su Steam in Accesso Anticipato da oggi

Phantom Abyss è entrato in Accesso Anticipato su PC.

Phantom Abyss disponibile su Steam in Accesso Anticipato da oggi

Team WIBY e Devolver Digital hanno annunciato che l'avventura multiplayer Phantom Abyss è stata rilasciata oggi su Steam in Accesso Anticipato.

Phantom Abyss proietta i giocatori in templi generati proceduralmente e pieni di trappole, e li incarica di recuperare le sacre reliquie nascoste tra le loro mura. Schiva decine di trappole nascoste, salta insidiose voragini e sfuggi agli implacabili guardiani attraverso percorsi ramificati fino a quando una delle reliquie viene reclamata o i dispositivi di morte li sopraffanno.

Gli esploratori più astuti useranno le corse fantasma dei tentativi falliti degli altri giocatori a loro vantaggio ed eviteranno i passi falsi e gli errori che li hanno portati alla loro rovina, ma attenzione: si ha solo un tentativo per ogni tempio e fallire o accontentarsi di una reliquia minore significa non vedere più quel tempio.

Phantom Abyss continuerà ad espandersi durante l'Early Access, dicono gli sviluppatori, con nuove camere, trappole, fruste, zone e caratteristiche di gioco aggiuntive aggiunte nel tempo. Di seguito potete vedere il trailer di lancio.

Commenti

Contenuti consigliati