Ender Lilies Quietus of the Knights è disponibile su PC e Nintendo Switch, pubblicato il trailer di lancio

Il particolare Ender Lilies Quietus of the Knights è arrivato su PC e Nintendo Switch.

Ender Lilies Quietus of the Knights è disponibile su PC e Nintendo Switch, pubblicato il trailer di lancio

In occasione del lancio su PC e Nintendo Switch, Binary Haze Interactive, Live Wire e Adglobe hanno pubblicato il trailer di lancio del loro metroidvania Ender Lilies: Quietus of the Knights.

Questo titolo platform 2D dark fantasy è rimasto in Accesso Anticipato su Steam per un anno circa, ed ora è uscito da questa fase ed è anche arrivato sulla console ibrida di Nintendo. In Ender Lilies i giocatori "si sveglieranno in una cattedrale, combatteranno per superare gli orrori in agguato all'interno, e usciranno in una pioggia maledetta che devasta il regno di Land's End. Guida la sacerdotessa Lily in modo sicuro oltre i non-morti maledetti, un tempo residenti felici della sua patria, in una ricerca per trovare la fonte della pioggia di morte e porvi fine una volta per tutte".

La versione 1.0 di Ender Lilies Quietus of the Knights include cinque nuove aree giocabili, con il totale che arriva ad otto. Inoltre non possono mancare altre piccole novità.

Ender Lilies: Quietus of the Knights è disponibile su PC e Nintendo Switch. La versione PS4 uscirà il 6 luglio, mentre non si sa quando arriverà la versione Xbox One.

Commenti

Contenuti consigliati