Borderlands, le riprese del film sono concluse: primo sguardo a Claptrap
Sono finite le riprese del film di Borderlands.

Dopo diverse immagini teaser e uno sguardo al dietro-le-quinte all'E3 2021, Gearbox ha oggi confermato che le riprese del film live-action di Borderlands si sono concluse.
L'annuncio è arrivato sì da Gearbox, ma da uno dei personaggi più (o meno) apprezzati della serie, ovvero Claptrap. In un'immagine pubblicata su Twitter visibile di seguito, la versione in computer grafica di Claptrap, interpretato da Jack Black, porta con sé il classico Ciak utilizzato dai registri con su scritto: "Abbiamo finito!".
A questo punto un trailer del film di Borderlands potrebbe non essere così lontano, ma ci vorrà sicuramente un po' di tempo prima di vedere la pellicola nei cinema e sui servizi di streaming mondiali.
Per chi non lo sapesse, il film live-action di Borderlands è diretto da Eli Roth ed ha un cast che include nomi come Kevin Hart, Cate Blanchett, Jack Black e altri.
La storia del film è incentrata su Lilith, interpretata da Blanchett, che torna su Pandora per trovare la figlia scomparsa di Atlas (Edgar Ramirez). Con un passato misterioso e un atteggiamento che potrebbe mettere paura a chiunque, Lilith deve fare squadra con una banda di disadattati del franchise Gearbox per intraprendere questa missione e sconfiggere alcuni dei più grandi cattivi che incontrerà.
Claptrap rolling in hot with news from the set of the @BorderlandsFilm!
Filming for the #BorderlandsMovie has wrapped! pic.twitter.com/5AbV5ydk82
— GearboxOfficial (@GearboxOfficial) June 22, 2021