Sniper Ghost Warrior Contracts 2, la versione PS5 ha una data di uscita

La versione PS5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 esce in estate.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2, la versione PS5 ha una data di uscita

Dopo un rinvio a data da destinarsi per problemi tecnici, CI Games ha svelato oggi la nuova data di uscita della versione PS5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2.

Lo sparatutto sarà disponibile su questa piattaforma dal 24 agosto. In occasione dell'annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce alla notizia.

L'edizione PS5 presenta una versione ulteriormente migliorata del titolo. I giocatori noteranno i trigger adattivi del DualSense, tempi di caricamento più rapidi grazie all'SSD di PS5, texture e immagini migliorate. Ci saranno due modalità grafiche, ovvero prestazione (60fps, 2K) e visiva (30 fps, 4k).

“Siamo entusiasti della risposta dei fan finora e non vediamo l'ora che i giocatori PS5 provino Sniper Ghost Warrior Contracts 2. Con la funzionalità di trigger adattivo, texture e immagini migliorate e tempi di caricamento SSD più rapidi, i giocatori non vedranno l’ora che si avvicini il lancio su PS5," ha detto Tobias Heussner, EP, CI Games, in un comunicato stampa.

Con Sniper Ghost Warrior Contracts 2, CI Games ha stabilito un nuovo standard per il suo franchise di sniping in prima persona più venduto, con oltre 1000m+ di sniping a distanza estrema (un record per la serie), estese mappe in stile sandbox, gadget e armi realistiche, grafica aggiornata e un motore di gioco migliorato che rende questa, la migliore esperienza di Sniper virtuale.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Xbox Series X/S.

Commenti

Contenuti consigliati