The Legend of Heroes Trails into Reverie in uscita in Occidente nel 2023

The Legend of Heroes Trails into Reverie debutterà da noi tra due anni.

The Legend of Heroes Trails into Reverie in uscita in Occidente nel 2023

NIS America ha confermato quest'oggi che The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki riceverà prossimamente una versione in inglese.

Intitolata The Legend of Heroes: Trails into Reverie, uscirà nel 2023 su PC, PS4 e Nintendo Switch, sarà doppiata in inglese e giapponese ed avrà i sottotitoli in inglese. Il titolo ha debuttato in Giappone per PS4 lo scorso anno, mentre delle versioni PC e Switch usciranno ad agosto in Asia.

"I destini intrecciati di tre personaggi di Zemuria saranno decisi in questo capitolo culminante della serie The Legend of Heroes! Segui i passi dell'eroe di guerra Rean Schwarzer, del liberatore Lloyd Bannings e dell'enigma mascherato "C", e passa liberamente da una strada all'altra con il sistema Crossroads. Lloyd Bannings, capo della Sezione di Supporto Speciale del Dipartimento di Polizia di Crossbell, si ritrova a combattere per la libertà della sua città ancora una volta dopo che i festeggiamenti per l'indipendenza di Crossbell sono interrotti dall'improvvisa ricomparsa di una vecchia minaccia.

Dopo gli eventi del Grande Crepuscolo, l'eroe ereboniano Rean Schwarzer e i suoi studenti tornano alla vita nel campus della filiale. Tuttavia, questa pace fugace è disturbata dalla comparsa di una nuova minaccia. Quando l'ex governatore generale di Crossbell ritorna improvvisamente e rivendica la città stato, quattro personaggi compiono una missione segreta per indagare sulle sue azioni. Il loro capo è "C", un individuo mascherato che sembra usare lo stesso nome in codice del leader del Fronte di Liberazione Imperiale. Ma a quale scopo?"

Di seguito potete dare una prima occhiata alle immagini di The Legend of Heroes: Trails into Reverie, così come al suo trailer d'annuncio.

Commenti

Contenuti consigliati