Granblue Fantasy Versus ha venduto 500.000 copie, il DLC di Seox esce a luglio

Nuovi dati di vendita per Granblue Fantasy Versus, che riceverà un DLC il mese prossimo.

Granblue Fantasy Versus ha venduto 500.000 copie, il DLC di Seox esce a luglio

Cygames e Arc System Works hanno oggi tenuto una nuova diretta di Granblue Fantasy Versus in cui hanno svelato nuovi dati di vendita per il picchiaduro e informazioni sui prossimi contenuti post-lancio.

Come prima cosa, Cygames ha fatto sapere che Granblue Fantasy Versus ha venduto 500.000 copie in tutto il mondo, tra unità digitali e fisiche. Passando alle novità, il DLC di Seox uscirà questo luglio, il 13 luglio per la precisione.

"Seox, sesto degli Eterni e maestro dell'artiglio, colpisce i suoi avversari con una velocità senza pari. Segnato dal destino, indossa molte maschere, sia fisiche che emotive, per nascondere i suoi veri sentimenti. Ma questo non gli impedisce di proseguire il suo viaggio di espiazione. Si avventurerebbe fino ai confini del cielo, purché un giorno riesca a riunirsi con la persona che gli è più cara," si legge nella descrizione ufficiale.

Seox arriverà con un Character Pack aggiuntivo che include un avatar per la lobby, delle quest per la modalità RPG, un'icona Star Character ed un codice seriale per l'originale Granblue Fantasy. Il prossimo DLC del gioco sarà annunciato ad agosto.

Granblue Fantasy Versus è disponibile su PC e PS4.

Commenti

Contenuti consigliati