Twelve Minutes, pubblicato un poster stile film

Nuova immagine per Twelve Minutes.

Twelve Minutes, pubblicato un poster stile film

Annapurna Interactive ha pubblicato nelle scorse ore un poster stile film di Twelve Minutes, il nuovo gioco di Luis Antonio. Disegnato da Mocean, questo poster è stato ispirato dai film che hanno influenzato il lavoro del director.

"Come forse sapete, sono un grande appassionato di cinema e Twelve Minutes è stato ispirato dal lavoro dei maestri che hanno cristallizzato il genere thriller psicologico. Hitchcock, Kubrick e Fincher, per citarne alcuni", ha detto Antonio. "Questi creatori hanno un modo di maneggiare il linguaggio visivo per raccontare storie su diversi livelli. Con i loro film, la composizione e la messa in scena hanno un ruolo importante nel rivelare la storia e il personaggio quanto le parole che escono dalla bocca degli attori".

twelve-minutes-poster

“TWELVE MINUTES è un thriller interattivo con minutaggio in tempo reale e intuitiva interfaccia clicca e trascina. Con le voci di James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe. Quella che dovrebbe essere una serata romantica in compagnia di tua moglie si trasforma in un incubo quando un ispettore di polizia fa irruzione in casa tua, accusa tua moglie di omicidio e ti massacra di botte…

D’un tratto, ti ritrovi catapultato all’istante in cui hai aperto la porta, bloccato in un loop temporale di DODICI MINUTI, condannato a rivivere lo stesso orrore all’infinito… A meno che tu non capisca come utilizzare la conoscenza degli eventi futuri per modificarne l’esito e interrompere il loop. TWELVE MINUTES mescola la tensione onirica di SHINING al senso di claustrofobia de LA FINESTRA SUL CORTILE e alla struttura frammentaria di MEMENTO.”

Twelve Minutes sarà disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series dal 19 agosto.

Commenti

Contenuti consigliati