Avatar Frontiers of Pandora avrà una storia completamente originale con nuovi personaggi

Nuovi dettagli sulla storia di Avatar Frontiers of Pandora.

Avatar Frontiers of Pandora avrà una storia completamente originale con nuovi personaggi

In una nuova intervista rilasciata a VentureBeat, Luigi Priore, vice presidente di Disney e Pixar Games, ha parlato di come di Avatar Frontiers of Pandora, annunciato all'E3 2021, non sarà direttamente legato al film di James Cameron del 2009 in termini di storia e personaggi.

"C'è stato un tempo, 15 o 20 anni fa, in cui si giocava al film. Compravi il gioco e giocavi al film. Cose come il classico Aladdin su Sega Genesis. Si giocava il film. Questo era popolare all'epoca, ma ora i giocatori si aspettano di più. Vogliono interagire con i loro personaggi e mondi preferiti, ma vogliono giocare nuove storie e fare nuove cose con quei personaggi e mondi," ha detto Priore.

A detta di Priore, Avatar: Frontiers of Pandora esplorerà il "mondo fantascientifico" costruito dall'Avatar originale, ma con una storia e personaggi completamente nuovi.

"L'intera idea è quella di far parte della trama di quel gigantesco franchise su Pandora, ma non è un gioco che "gioca il film". È un mondo aperto tutto nuovo, nuovi personaggi", continua Priore. "Ecco perché si chiama Frontiers of Pandora. Si svolge su un'altra frontiera, un'altra zona della luna di Pandora".

Avatar Frontiers of Pandora uscirà su PC, PS5, Xbox Series X/S e Google Stadia prossimamente.

Commenti

Contenuti consigliati