Ender Lilies Quietus of the Knights è disponibile su Xbox, versione PlayStation rinviata al terzo trimestre 2021

Ender Lilies Quietus of the Knights è arrivato su Xbox, ma ci vorrà ancora un po' prima di vederlo su PlayStation.

Ender Lilies Quietus of the Knights è disponibile su Xbox, versione PlayStation rinviata al terzo trimestre 2021

Binary Haze Interactive, Live Wire e Adglobe hanno annunciato che Ender Lilies: Quietus of the Knights è ora disponibile su Xbox One e Xbox Series X/S. Allo stesso tempo, i team hanno fornito un aggiornamento sulle versioni PS4 e PS5.

Inizialmente previste per la prossima settimana, queste versioni saranno ora disponibili nel terzo trimestre del 2021. Come motivo per il rinvio, gli studi hanno detto di aver riscontrato "dei problemi tecnici inaspettati". Il gioco, quindi, non uscirà più su PlayStation il 6 luglio come prima annunciato.

"ENDER LILIES è un RPG dark fantasy side-scroller 2D in cui dovrai svelare i segreti di un mondo caduto in disgrazia a causa di una pioggia di morte. Il teatro della storia, il regno di Finis, è un luogo tragico e bellissimo con solenni castelli, foreste allagate, venefici territori sotterranei e così via. Durante questo viaggio colmo di tristezza ti aspettano tremendi nemici che la minima distrazione può rendere fatali. Sconfiggendoli e liberandoli dalla maledizione della non-morte, diventeranno alleati di Lily."

Ender Lilies è disponibile su PC, Nintendo Switch e Xbox.

Commenti

Contenuti consigliati