Amazon Prime Gaming, tre giochi LucasArts gratis per questa estate

Amazon Prime Gaming ci delizierà con tre classici di LucasArts per tutta l'estate.

Amazon Prime Gaming, tre giochi LucasArts gratis per questa estate

Amazon ha annunciato che per tutta l'estate offrirà tre grandi classici punta-e-clicca di LucasArts agli abbonati a Prime Gaming, con il primo riscattabile già da ora (via GameSpot).

Un nuovo gioco verrà aggiunto il primo di ogni mese, a luglio, agosto e settembre. Il titolo di luglio è The Secret of Monkey Island: Special Edition, una versione più moderna del grandioso titolo del 1990. Il 1 agosto vedremo invece Indiana Jones and the Fate of Atlantis del 1992, mentre il 1 settembre ci sarà Sam & Max: Hit the Road del 1993.

Questi tre giochi di LucasArts saranno disponibili assieme agli altri regali mensili. Tra le aggiunte di questo mese a Prime Gaming troviamo Batman: The Enemy Within di Telltale, RAD di Double Fine, l'avventura testuale The Wanderer: Frankenstein’s Creature, il thriller punta e clicca Tales of the Neon Sea, il simulatore Automachef e il puzzle Portal Dogs.

Tutti questi giochi saranno disponibili per tutti gli abbonati a Prime Gaming nelle prossime settimane, e una volta riscattati rimarranno nel proprio account per sempre, anche se l'abbonamento viene cancellato.

Commenti

Contenuti consigliati