Hunter's Arena Legends uscirà ad agosto, svelata la data di lancio

Hunter's Arena Legends sarà disponibile da agosto.

Hunter's Arena Legends uscirà ad agosto, svelata la data di lancio

Allo State of Play di ieri, Mantisco ha annunciato la data di uscita di Hunter's Arena: Legends, il suo battle royale online per PC, PS4 e PS5.

Il titolo uscirà dall'Accesso Anticipato su PC e verrà lanciato anche su console PlayStation il 3 agosto. Inoltre, Hunter's Arena: Legends sarà gratuito per gli abbonati al PlayStation Plus dal 3 agosto al 6 settembre.

Tra le novità della nuova versione di Hunter's Arena: Legends troviamo:

  • Cinque nuovi cacciatori - Cinque nuovi guerrieri - Momo, Dalgi, Wu Kong, Pigsy e Sandy - saranno aggiunti a un roster totale di 17 cacciatori con cui i giocatori potranno divertirsi, testare e creare le proprie strategie.
  • Mappa più piccola - Ascoltando il feedback degli utenti, la mappa è stata rimpicciolita e il numero di giocatori è stato diminuito per un gameplay più dinamico e una navigazione più facile. Sono state aggiunte anche opzioni di viaggio veloce.
  • Sistema di combattimento revisionato - Per dare ai giocatori più opzioni, è stato aggiunto al gioco il Quickstep. È una mossa rischiosa che può cambiare le sorti della battaglia, ma usarla rende i giocatori più vulnerabili ai proiettili del nemico.
  • Nuova Arena, Cross-Play e altro - C'è una nuova arena in arrivo, così come varie ottimizzazioni che permettono il cross-play tra PС e PlayStation. Le prestazioni del gioco su PC sono state ulteriormente migliorate.

Hunter's Arena Legends uscirà su PC, PS4 e PS5 il 3 agosto.

Commenti

Contenuti consigliati