Borderlands, il film potrebbe finire con un teaser di Jack il Bello, dice Randy Pitchford
Jack il Bello sarà nel film di Borderlands? Le possibilità ci sono.

Randy Pitchford, il capo di Gearbox, studio di Borderlands, ha affermato che il film del franchise potrebbe avere una sequenza sorprendente nel finale.
L'utente Anthony Burch ha detto su Twitter di aspettarsi di vedere al 60% un teaser di Jack il Bello nel finale del film di Borderlands. E a quanto pare le possibilità sono molte, a detta di Pitchford. "Abbiamo girato un mucchio di opzioni diverse per le sorprese", ha risposto Pitchford. "Supponendo che finiamo davvero per farne una, direi che le tue probabilità sono quasi giuste".
Niente è ancora deciso, a quanto pare, siccome qualsiasi decisione sarà presa dal regista Eli Roth. "Sono nel team Eli Roth, però, quindi sosterrò qualsiasi cosa lui pensi sia la decisione giusta".
Le riprese del film di Borderlands sono terminate, ma c'è ancora molto lavoro da fare a livello di post-produzione. Non c'è ancora una data di uscita per la pellicola firmata Eli Roth, ma probabilmente la vedremo il prossimo anno.
We shot a bunch of different options for zingers. Assuming we actually end up doing one, I'd say your odds are just about right. I'm on team @eliroth, though, so I'm going to support whatever he thinks is the right call 🙂
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) July 15, 2021