Dragon Age 4 potrebbe uscire nel 2023 per Jeff Grubb, potrebbe avere il multiplayer come Inquisition

Dragon Age 4 sarebbe ancora lontano, ma forse non troppo.

Dragon Age 4 potrebbe uscire nel 2023 per Jeff Grubb, potrebbe avere il multiplayer come Inquisition

Sapevamo con certezza che Dragon Age 4, il nuovo capitolo della serie RPG di BioWare ed EA, non sarebbe stato presente all'EA Play Live di ieri. Ce lo aveva detto il team di sviluppo stesso qualche settimana fa, infatti, ma quando possiamo aspettarci di vedere questo titolo?

Secondo un nuovo report di Jeff Grubb per VentureBeat, Dragon Age 4 potrebbe uscire tra due anni, ossia nel 2023. A dirlo sono fonti vicine alla questione che hanno scelto di rimanere anonime.

"Fonti che hanno familiarità con l'avventura di gioco di ruolo fantasy confermano che il gioco è sulla buona strada per il rilascio nel 2023. Quando ho contattato EA per la data di uscita, un portavoce ha detto che la società non ha annunciato la data e non ha ancora intenzione di condividerla," ha scritto Grubb, che ha aggiunto che la fase di marketing di Dragon Age 4 potrebbe iniziare nel 2022.

Inoltre, Dragon Age 4 potrebbe avere il multiplayer online come Dragon Age Inquisition, ma non una componente live service: il focus di BioWare rimane il single-player.

"BioWare sta costruendo il nuovo Dragon Age come un'avventura narrativa per giocatore singolo, proprio come i capitoli precedenti della serie. Naturalmente, ciò non significa che i giochi non avranno alcun multiplayer online. Questa era una delle caratteristiche principali di Dragon Age: Inquisition," si legge nel report.

Cosa ne pensate?

Commenti

Contenuti consigliati