Splitgate, più di 600.000 download per la beta: possibili problemi ai server

La beta di Splitgate è un successo.

Splitgate, più di 600.000 download per la beta: possibili problemi ai server

1047 Games, team dello sparatutto online gratuito Splitgate, ha annunciato che l'open beta è stata estesa dopo il raggiungimento dei 600.000 download, un vero e proprio successo.

"Voglio ringraziare sinceramente ogni singolo giocatore che ha dato una possibilità al nostro gioco", ha detto Ian Proulx, CEO e co-fondatore di 1047 Games in un comunicato stampa. "Dai suoi piccoli inizi come progetto studentesco quando eravamo al college ad oggi, dove siamo sul punto di lanciare su due generazioni di console, questo è un sogno che si avvera per me e il risultato di un lavoro incredibilmente duro da parte di tutti nel nostro studio.”

"Voglio ringraziare in particolare i nostri fedeli giocatori PC che sono rimasti con noi da quando il nostro gioco è uscito su Steam. Non vediamo l'ora di continuare a lavorare su Splitgate e far crescere il gioco insieme ai nostri fan in crescita".

1047 ha inoltre invitato i fan a continuare ad essere pazienti mentre il piccolo team continua a potenziare i suoi server. Nicholas Bagamian, CTO e co-fondatore di 1047 Games ha detto: "Finora la nostra comunità è stata gentile e comprensiva dei nostri tempi di inattività mentre lavoriamo per liberare i vari colli di bottiglia che si sono verificati quando più persone si sono messe a giocare. Siamo un piccolo team in crescita e stiamo lavorando 24 ore su 24 per assicurarci che la nostra transizione al lancio sia il più agevole possibile, in modo che il maggior numero di persone che vogliono giocare possano entrare senza problemi".

Splitgate uscirà il 27 luglio su PC, PlayStation e Xbox.

Commenti

Contenuti consigliati