King’s Bounty 2, un nuovo trailer introduce Katharine, uno dei personaggi giocabili
Ecco un nuovo filmato di King’s Bounty 2 tutto per Katharine.

1C Entertainment e Koch Media hanno rilasciato nelle scorse un nuovo trailer di King's Bounty 2 che rivela Katharine, una maga umana e il secondo dei tre personaggi giocabili del nuovo RPG.
Assieme ad Aivar, un mercenario ex cavaliere bandito dalla Guardia Reale, Katharine va a comporre il trio di personaggi giocabili di King’s Bounty 2. Il terzo deve ancora essere rivelato.
“Katharine proviene da una lunga stirpe di nobili conti Rigern, i governanti dell'aspra regione montuosa di Nostria. Ha trascorso più di 20 anni lontano da Nostria, vagando tra le rovine dei draghi e i resti degli antichi Antis, alla ricerca di conoscenze arcane e magia. Tuttavia, quando Katharine smette di ricevere le tasse di cui ha bisogno per finanziare le sue spedizioni e le sue ricerche mistiche, scopre che suo nipote, Maurice, ha preso il controllo della sua contea. Indignata, si reca all'Assemblea Universale per chiedere al re la restituzione del suo potere...
L'oscurità scende sul mondo di Nostria. Cospirazioni, sabotaggi e negromanzia oscurano il paese. Le contee chiedono l'indipendenza, i banditi si aggirano per le strade e le voci sullo strapotere di Blight emergono da un sussurro nel buio. Il vecchio re Claudius è stato avvelenato e non può guidare il regno, e così suo figlio, il principe Adrian, deve ora unire le terre in lotta mentre il suo potere e la sua fede cadono sotto attacco. Ma forse un salvatore - l'ultima speranza del regno - è già qui, per combattere e riportare finalmente la pace e l'ordine a Nostria?”
King's Bounty 2 uscirà il 24 agosto per PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.