Team Asobi, studio di Astro’s Playroom, sta lavorando ad un nuovo gioco action 3D

Team Asobi sta già pensando ad un nuovo titolo action.

Team Asobi, studio di Astro’s Playroom, sta lavorando ad un nuovo gioco action 3D

Team Asobi, lo studio giapponese dietro ad Astro’s Playroom, il fantastico titolo preinstallato in ogni PS5, sta lavorando ad un nuovo gioco action 3D.

La conferma arriva da un annuncio di lavoro pubblicato su LinkedIn, che rivela che Team Asobi sta cercando un game designer specializzato nella realizzazione di "una varietà di livelli per un gioco d'azione 3D".

Questo annuncio, inoltre, afferma che i candidati devono avere "solide capacità di level design che guidino bene il giocatore e forniscano grande ritmo", e che devono essere in grado di "portare creatività e umorismo al gioco".

L'annuncio non conferma, ma nemmeno smentisce, esplicitamente se il gioco in questione è un sequel di Astro's Playroom. Tuttavia, vale la pena notare che i tutti e quattro giochi di Team Asobi, ossia The Playroom, The Playroom VR, Astro Bot Rescue Mission e Astro's Playroom, hanno visto come protagonisti personaggi robotici identici ad Astro.

Lo scorso dicembre Nicolas Ducet, designer di Astro's Playroom, aveva detto che avrebbe preso in considerazione un seguito del gioco per PS5 in base alla sua popolarità. Al momento non sappiamo se un sequel di Playroom sia effettivamente in sviluppo, e dovremo attendere qualche tempo per averne la certezza.

Commenti

Contenuti consigliati