Project Zero Maiden of Black Water, il nuovo trailer panoramica svela la data di uscita

Il porting dell'ultimo Project Zero ha una data di lancio.

Project Zero Maiden of Black Water, il nuovo trailer panoramica svela la data di uscita

Con un trailer pubblicato questo pomeriggio, Koei Tecmo ha annunciato la data di uscita delle versioni PC, Switch, Xbox e PlayStation di Project Zero: Maiden of Black Water.

Stando a quanto riportato dal publisher giapponese, il titolo uscirà il 28 ottobre su tutte le principali piattaforme. Koei Tecmo ha anche rivelato che coloro che pre-ordineranno il gioco o lo acquisteranno entro le prime due settimane dal lancio, otterranno uno speciale costume di Ryza, la protagonista di Atelier Ryza. Ispirato a quello presente nel primo titolo di Atelier Ryza, questo permetterà ai giocatori di fare indossare ai personaggi principali il popolare costume e il cappello dell'alchimista.

La novità di questa versione migliorata è una nuovissima Modalità Foto in cui i giocatori possono prendere qualsiasi personaggio o qualsiasi fantasma della loro avventura, posizionarli su uno sfondo di loro scelta e aggiungere una varietà di effetti (dal tipo di lente, alla scelta dell'inquadratura, alla messa a fuoco, ecc). Sono stati aggiunti anche nuovi costumi e accessori, tra cui il "Punk Ensemble", il "Cutesy Goth Ensemble (Black)", il "Swimsuit (Blue)" e il "Triathlon Suit" per Yuri; il "Miku Hinasaki Outfit (The Tormented)", il "Cutesy Goth Ensemble (White)", il "Swimsuit (Yellow)" e il "Swimsuit (Pink)" per Miu; e il "Groom's Outfit" per Ren.

Inoltre, Koei Tecmo Europe ha rivelato una speciale Digital Deluxe Edition per Project Zero Maiden of Black Water che contiene una copia del gioco, un artbook digitale e sei costumi ispirati ai precedenti personaggi della serie. Tra i costumi per l'anniversario troviamo: gli abiti Mio Amakura e Rei Kurosawa per Yuri, gli abiti Mayu Amakura e due Miku Hinasaki per Miu, e l'abito Kei Amakura per Ren.

Project Zero Maiden of Black Water uscirà ad ottobre su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.

Commenti

Contenuti consigliati