Crimson Desert rinviato a data da destinarsi
Niente 2021 per Crimson Desert.

Pearl Abyss ha annunciato questa mattina un rinvio per il suo nuovo titolo d’azione Crimson Desert.
Inizialmente previsto per il 2021, il gioco sarà ora disponibile in data da destinarsi su PC e console. Il team coreano ha pubblicato un messaggio in cui spiega le motivazioni dietro al posticipo di Crimson Desert, leggibile di seguito.
“Da quando il trailer di gameplay di Crimson Desert è stato mostrato l'anno scorso, la risposta che abbiamo ricevuto dalla comunità è stata un'enorme fonte di incoraggiamento per il nostro team. Vorremmo ringraziarvi per l'incredibile supporto e l'entusiasmo che avete dimostrato per il nostro reveal.
Attualmente stiamo lavorando duramente allo sviluppo di Crimson Desert, che si sta rapidamente evolvendo con nuove avventure ed esperienze emozionanti. Tuttavia, abbiamo deciso che dobbiamo dedicarci ad aggiungere nuove idee per un gioco ancora più profondo e ricco di contenuti. Pertanto, al fine di creare la migliore esperienza possibile, garantendo al contempo la salute e la sicurezza di tutti coloro che sono coinvolti nella realizzazione del gioco, abbiamo deciso di ritardare l'uscita di Crimson Desert. Forniremo un programma aggiornato in futuro.
Grazie per il vostro continuo supporto. Auguriamo a voi e ai vostri cari la migliore salute, e continueremo a lavorare sodo per potervi incontrare tutti presto a Pywel.”
Crimson Desert uscirà prossimamente.
An important message from the #CrimsonDesert team: pic.twitter.com/pKJPBNyW3P
— Crimson Desert (@CrimsonDesert_) July 29, 2021